La Cayenne E-Hybrid detta il passo sia in tema di prestazioni, sia per quanto riguarda il futuro, poiché è una delle prime ibride plug-in del suo segmento.
Con un'autonomia elettrica compresa tra i 23 e i 44 km ti consente di spostarti in città per tutta la giornata lavorativa, senza attivare il motore a combustione, raggiungendo una velocità massima di 135 km/h.
Per essere innovativo, un nuovo concetto di mobilità non deve limitarsi semplicemente alla vettura. Per questo motivo, Porsche E-Performance include anche l'infrastruttura necessaria, ovvero una presa di carica della vettura perfettamente integrata, un pratico equipaggiamento di ricarica e soluzioni studiate appositamente per ricaricare la vettura a casa e in viaggio.
Ricarica da casa
Per ricaricare la vostra vettura Porsche a casa, si consiglia di installare una presa di corrente industriale. Nel modello E-Hybrid, un pratico supporto a parete per il caricabatteria universale Porsche (CA) è di serie.
In caso non fosse possibile un montaggio a parete, o nel caso in cui desideri ad esempio una postazione di ricarica elettrica nel tuo garage o parcheggio, è disponibile una colonnina opzionale di ricarica.
Caricabatteria universale Porsche (CA) e presa di ricarica della vettura
Il caricabatteria universale Porsche (CA) di serie crea un collegamento sicuro tra le diverse prese di corrente e la tua Porsche. Dopo l’inserimento nella presa di carica della vettura, questo viene riconosciuto e bloccato automaticamente dalla vettura. La vettura è assicurata contro gli spostamenti involontari. Il processo di ricarica si attiva subito. Se nella strumentazione avete inserito l'orario entro cui la batteria deve essere carica, il processo di ricarica si avvia in un secondo momento. In questo modo potrete sfruttare ad esempio tariffe notturne più convenienti.
Ricarica in viaggio
Attualmente in molte città sono già presenti colonnine di ricarica pubbliche che puoi utilizzare per la tua Porsche E-Hybrid. Per le colonnine di ricarica pubbliche è disponibile come optional il cavo di ricarica (Mode 3).
In alternativa puoi fare rifornimento di energia elettrica collegando il Caricabatteria Universale Porsche (CA) ad una comune presa di corrente, ad esempio al lavoro. A questo scopo sono disponibili appositi adattatori Porsche, facili da commutare.
Nel caso si desideri ricaricare l'auto all'estero, è possibile richiedere un cavo di alimentazione adeguato, disponibile per tutte le prese di corrente in uso in tutto il mondo. E con Porsche Connect puoi individuare l'infrastruttura di ricarica ancora più velocemente: ti verranno infatti indicate le colonnine di ricarica pubbliche presenti in zona, lungo il tragitto o nel luogo di destinazione.
Non perdetevi informazioni dettagliate in merito a Porsche E-Performance, elettromobilità e alla vettura sportiva del futuro.