Porsche Approved

Porsche Approved

Siamo convinti delle elevate prestazioni delle nostre vetture. A tal proposito, grazie al programma Porsche Approved, ti offriamo una garanzia e un livello di assistenza disponibile per 15 anni. Una garanzia suddivisa in 111 livelli di controllo al fine di rispettare il valore della tua Porsche e garantire un massimo piacere di guida.

Vetture del Programma Usato Porsche Approved

Il sigillo Porsche Approved garantisce elevati standard di qualità e sicurezza permettendoti un incredibile piacere alla guida della tua Porsche usata.

Continua a leggere

15 anni di garanzia Porsche Approved

La garanzia Porsche Approved copre tutti i componenti della tua Porsche e offre lo stesso livello di servizio della garanzia sulle auto nuove. Garantiamo la tua Porsche fino a 15 anni di vita.

Continua a leggere

Controllo in 111 punti

Documentazione della vettura: un libretto di garanzia e manutenzione accurato rappresenta un importante criterio di qualità, poiché trasmette un senso di sicurezza. Inoltre, la manutenzione è importante per il mantenimento ottimale del valore della vettura. In aggiunta, viene eseguito un controllo per verificare l'integrità dell'equipaggiamento di sicurezza e di bordo e che i componenti presenti siano approvati da Porsche. Documentazione della vettura: un libretto di garanzia e manutenzione accurato rappresenta un importante criterio di qualità, poiché trasmette un senso di sicurezza. Inoltre, la manutenzione è importante per il mantenimento ottimale del valore della vettura. In aggiunta, viene eseguito un controllo per verificare l'integrità dell'equipaggiamento di sicurezza e di bordo e che i componenti presenti siano approvati da Porsche.
Analisi della vettura: nell'ambito dell'analisi generale della vettura viene elaborata la memoria guasti e stabilita la plausibilità del chilometraggio per evitare la regolazione del tachimetro. Un aspetto importante è il controllo del fuori giri del motore. In questo modo si assicura che non ci sia alcun danno incipiente al motore. Analisi della vettura: nell'ambito dell'analisi generale della vettura viene elaborata la memoria guasti e stabilita la plausibilità del chilometraggio per evitare la regolazione del tachimetro. Un aspetto importante è il controllo del fuori giri del motore. In questo modo si assicura che non ci sia alcun danno incipiente al motore.
Interni: all'interno dell'abitacolo vengono esaminati 39 punti della lista di 111. In base alla lista di controllo, vengono testati gli aspetti rilevanti ai fini della sicurezza ma anche i sistemi multimediali e di Infotainment, nonché tutte le possibilità di regolazione degli allestimenti interni immaginabili. Interni: all'interno dell'abitacolo vengono esaminati 39 punti della lista di 111. In base alla lista di controllo, vengono testati gli aspetti rilevanti ai fini della sicurezza ma anche i sistemi multimediali e di Infotainment, nonché tutte le possibilità di regolazione degli allestimenti interni immaginabili.
Cerchi e pneumatici: gli pneumatici sono rilevanti ai fini della sicurezza e trasferiscono sul terreno le elevate prestazioni delle vetture Porsche. Pertanto, la verifica dello pneumatico corretto è particolarmente importante. Inoltre, lo stato relativo all'alta qualità dello pneumatico viene controllato in base alle caratteristiche selezionate. Cerchi e pneumatici: gli pneumatici sono rilevanti ai fini della sicurezza e trasferiscono sul terreno le elevate prestazioni delle vetture Porsche. Pertanto, la verifica dello pneumatico corretto è particolarmente importante. Inoltre, lo stato relativo all'alta qualità dello pneumatico viene controllato in base alle caratteristiche selezionate.
Sistema di trazione e sottoscocca: vengono controllati principalmente gli aspetti tecnici rilevanti ai fini della sicurezza e importanti per una mobilità efficiente e sportiva. Questo include la modalità di funzionamento dei vari componenti, quali cambio, radiatore, freni, impianto di scarico e del carburante, nonché telaio.Sistema di trazione e sottoscocca: vengono controllati principalmente gli aspetti tecnici rilevanti ai fini della sicurezza e importanti per una mobilità efficiente e sportiva. Questo include la modalità di funzionamento dei vari componenti, quali cambio, radiatore, freni, impianto di scarico e del carburante, nonché telaio.
Esterni: i moduli e i componenti esterni conferiscono un aspetto armonico alla vettura. Pertanto, è particolarmente importante verificare carrozzeria, vernice, possibili danni dovuti a incidenti e altri moduli nell'area esterna della vettura. Esterni: i moduli e i componenti esterni conferiscono un aspetto armonico alla vettura. Pertanto, è particolarmente importante verificare carrozzeria, vernice, possibili danni dovuti a incidenti e altri moduli nell'area esterna della vettura.
Motore: è il cuore di una Porsche. Per un'interazione ottimale dei componenti nel vano motore, vengono controllati funzionamento, cinghia, batteria e altri componenti importanti. Ciò che non è misurabile è il leggendario suono del motore Porsche: dovete assolutamente provarlo sulla vostra pelle. Motore: è il cuore di una Porsche. Per un'interazione ottimale dei componenti nel vano motore, vengono controllati funzionamento, cinghia, batteria e altri componenti importanti. Ciò che non è misurabile è il leggendario suono del motore Porsche: dovete assolutamente provarlo sulla vostra pelle.
Liquidi: i livelli di riempimento dei diversi liquidi, come olio motore, liquido di raffreddamento e liquidi dei freni e della frizione, vengono controllati e, se necessario, rabboccati.Liquidi: i livelli di riempimento dei diversi liquidi, come olio motore, liquido di raffreddamento e liquidi dei freni e della frizione, vengono controllati e, se necessario, rabboccati.
Test drive: la lista di controllo in 111 punti viene completata con un test drive durante il quale vengono controllati gli aspetti rilevanti ai fini della sicurezza e le caratteristiche di guida tipiche di Porsche, come prestazioni della vettura, azione frenante e comportamento in marcia. Anche i sistemi di assistenza del guidatore, che offrono il massimo in termini di sicurezza e comfort, vengono sottoposti a questo test.Test drive: la lista di controllo in 111 punti viene completata con un test drive durante il quale vengono controllati gli aspetti rilevanti ai fini della sicurezza e le caratteristiche di guida tipiche di Porsche, come prestazioni della vettura, azione frenante e comportamento in marcia. Anche i sistemi di assistenza del guidatore, che offrono il massimo in termini di sicurezza e comfort, vengono sottoposti a questo test.

Informazioni sugli intermediari e pacchetto informativo

Prima della sottoscrizione della garanzia Porsche Approved leggi il set informativo qui allegato:

Informazioni sugli intermediari garanzia Porsche Approved (PDF; 0,07 MB)

Proposta e pacchetto informativo garanzia Porsche Approved (PDF; 1 MB)

Cerca un Concessionario

Personalizzazione & Servizi

Porsche Classic
Porsche Classic
Accessori originali Porsche Tequipment
Accessori originali Porsche Tequipment
Porsche - Service
Service
Porsche - Porsche Online Shop
Porsche Online Shop