Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Assistenza e manutenzione

Assistenza e manutenzione

I nostri servizi per la tua Porsche

Concentrati sul piacere di guida, per tutto il resto ci siamo noi.
I piani di manutenzione Porsche sono specificatamente creati per assicurarti sempre le migliori prestazioni e la massima sicurezza dalla tua Porsche. Il nostro obiettivo è mantenere in condizioni perfette la tua vettura nel tempo. Rivolgiti al tuo Partner Porsche di fiducia per tutte le tue necessità, grazie all’accettazione diretta potrai confrontarti di persona con un consulente service esperto nel servizio di assistenza che sarà a disposizione per chiarire ogni tuo dubbio.

Piani di manutenzione e assistenza

Oltre due terzi di tutte le vetture Porsche costruite fino ad oggi sono ancora in circolazione. Questo è il risultato di una manutenzione regolare. I piani di manutenzione Porsche sono studiati su misura per ogni modello. La sostituzione delle componenti soggette ad usura, così come dei liquidi contribuisce a migliorare le prestazioni della vettura, indipendentemente da quanti chilometri tu abbia percorso.

La tua Porsche è progettata per offrirti un piacere di guida puro. Il servizio di assistenza per mantenerlo tale nel tempo.

Continua a leggere

Esperienza nella riparazione

Grazie ad un’esperienza di oltre 70 anni nello sviluppo di vettura sportive, unita a regolari corsi di formazione per i collaboratori, lo staff tecnico Porsche possiede tutte le conoscenze necessarie per garantire alla tua vettura un’assistenza senza eguali.

Continua a leggere

Accettazione diretta Porsche

La tua Porsche da un nuovo punto di vista

Elemento fondamentale dell’assistenza Porsche è la trasparenza. Vogliamo essere certi che tu conosca nel dettaglio lo stato della tua Porsche, gli interventi che sono necessari affinché la tua vettura possa conservare le migliori prestazioni e naturalmente il costo dell’intervento. Nell’area di accettazione diretta, insieme al consulente service, potrai esaminare la tua vettura in ogni dettaglio e verificare lo stato delle componenti più importanti. Poi, insieme, potrai concordare gli interventi da effettuare.

Porsche - Assistenza e manutenzionePorsche - Assistenza e manutenzionePorsche - Assistenza e manutenzione

Diagnostic Key

La diagnostic key è uno strumento prezioso in grado di registrare durante la marcia le informazioni sullo stato attuale della vettura e i principali dati di diagnosi. Grazie a queste funzionalità aggiuntive il Partner Porsche può velocemente verificare i dati della vettura. In questo modo è possibile riconoscere facilmente tutti gli interventi di manutenzione e riparazione necessari, il tutto con la vettura ancora fuori dall’officina.