Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche Classic Partner Movie Competition

Porsche Classic Partner Movie Competition

Porsche Classic Partner Movie Competition

Commedie, thriller, storie d'amore. Nei Centri Porsche, con ogni cliente inizia una nuova storia: sui pezzi originali, sull'amore per le auto sportive d'epoca o addirittura su tesori nascosti e ritrovati in qualche vecchio fienile. Storie che a volte sono degne di un film. Storie che meritano di essere mostrate. Così è nata l'idea di un concorso cinematografico da indire tra tutti i partner Porsche Classic del mondo. Il risultato: 26 film partecipanti. Film in cui gli attori sono i modelli classici Porsche, clienti Porsche appassionati e i collaboratori Porsche. Unici come ciascun partner Porsche Classic.

Cosa accomuna tutti i film del concorso? Dimostrano tutti che diamo sempre il 100%. E che non ci tiriamo mai indietro di fronte a una sfida. Perché amiamo quello che facciamo. E perché abbiamo chiaro il nostro obiettivo: la ricezione e la cura di auto storiche che non sono più in produzione da almeno 10 anni.

Una giuria composta da esperti Porsche Classic, storici, specialisti di marketing e media ha selezionato 3 vincitori. Ecco quindi i tre migliori film:

1° posto: Centro Porsche Classic Gelderland

Il piccolo classico Porsche

Un inconsueto proprietario Porsche cerca aiuto per riparare un danno alla verniciatura della sua 356 Speedster. Chi può risolvere il suo problema? In un Centro Porsche Classic troverà sicuramente l'aiuto che cerca. Qui si risolvono problemi di grandi e piccoli.

2° posto: Centro Porsche Niederrhein

Omaggio al sogno di una vita

Un signore apre ogni giorno il portone di un vecchio fienile per rivedere il suo grande amore: una vissuta Porsche 356. Un giorno, però, accade qualcosa che lo terrorizza: l'auto non è più al suo posto...

3° posto: Centro Porsche Swindon

Giovane nel cuore

Un ex-pilota riflette sugli anni che passano. Sui sogni realizzati e su quelli ancora da realizzare. E quali sono i luoghi migliori in cui fare queste riflessioni? Là dove i sogni sono parcheggiati: nel garage. E là dove accade sempre qualcosa di nuovo: la strada.

Altri film partecipanti

Centro Porsche Hamburg Nord-West

Partner Porsche Classic

I suoni migliori da più di 60 anni. Da ascoltare presso il vostro Partner Porsche Classic.

I suoni migliori da più di 60 anni. Da ascoltare presso il vostro Partner Porsche Classic.

Porsche sviluppa ulteriormente la competenza Classic. Centri Porsche selezionati sono già diventati o diventeranno Partner Porsche Classic. La vostra vettura Classic è in buone mani grazie alla presenza di esperti qualificati in grado di fornire una risposta a tutte le vostre domande.

Continua a leggere