Menu
Modelli
Menu

Accessori originali Porsche Tequipment

Da sempre, la nostra occupazione preferita: realizzare accessori da sogno.

Gli accessori originali Porsche Tequipment, grazie a oltre 20 anni di competenza ed esperienza, garantiscono sempre la comprovata qualità Porsche. Concepiti considerando la vettura nel suo insieme e creati su misura per la vostra Porsche. Prodotti pregiati con cui potete adattare facilmente la vostra Porsche ai vostri desideri, dopo l’acquisto e senza alcun problema. Prodotti esattamente su misura per la vostra Porsche. E per voi.

Programma di accessori Porsche Tequipment

Filosofia e storia

La nostra fonte d’ispirazione.
Con la vostra Porsche avete già realizzato un sogno. Ma cosa sarebbe il sogno Porsche se non si potesse continuare a sognare? Se non offrisse spazio sufficiente a ogni vostra idea? In poche parole: se non fosse unico come la vostra vita? Impreziosire la vostra Porsche anche dopo l’acquisto, personalizzarla e renderla idonea all’uso quotidiano, ma mai banale. Questa è la nostra sfida, e anche dei numerosi appassionati Porsche.
Primi anni Cinquanta
La storia delle personalizzazioni vanta una lunga tradizione: sin dai primi anni Cinquanta infatti, l’obiettivo di rendere le nostre vetture più idonee all’uso quotidiano era chiaramente definito. Il migliore esempio è la produzione di portasci personalizzati. Dal 1972, tale obiettivo è stato integrato nel servizio ricambi Porsche. Allora la gamma comprendeva prevalentemente coprimozzi e tappetini.
L’ampliamento della gamma di prodotti
La gamma di prodotti venne rapidamente ampliata. Le idee per sviluppare altri accessori sono numerose: così è stata sviluppata, ad esempio, la prima aletta frangivento per le Porsche cabriolet, che viene offerta anche per il modelli 944 e 968 come accessorio. L’assortimento include, tra l’altro, anche pratiche soluzioni di trasporto per bici e sci.
1995: la nascita di Porsche Tequipment
La domanda di accessori originali Porsche, in costante aumento, ha portato al compimento di un passo lungimirante: la creazione, nel 1995, di Porsche Tequipment, abbreviazione di «Technical Equipment».
La gamma di prodotti Porsche Tequipment
Porsche Tequipment offre una variegata gamma di accessori per la personalizzazione successiva della vettura. Da una parte, l’assortimento incrementa il vantaggio del prodotto, ad esempio con sistemi di trasporto su misura per i singoli modelli. Dall’altra, contribuisce ad aumentare le emozioni e il piacere di guida: dagli impianti di scarico sportivi alle opzioni di personalizzazione estetica, come i fari principali oscurati, fino ai kit di ruote completi dal design esclusivo.
Il principio di Porsche Tequipment
I prodotti di Porsche Tequipment sono concepiti considerando la vettura nel suo insieme dagli stessi ingegneri e designer che realizzano le vetture. Ciò avviene principalmente nel Centro Sviluppo Porsche a Weissach. Proprio come le nostre vetture, anche tutti gli accessori vengono sottoposti a lunghi controlli durante la fase di sviluppo. Sono infatti molto più che semplici accessori. Sono parte di un un insieme armonioso: la vostra Porsche.
1997: il primo design ruota personalizzato
Anche i kit ruota sviluppati da Porsche sono uno dei prodotti chiave di Porsche Tequipment e sono diventati uno dei bestseller del nostro assortimento di accessori. Nel 1997 è stato creato il primo design ruote di Porsche Tequipment: la ruota con cerchi da 17” Dyno per la Boxster di prima generazione. Concepita esclusivamente per l’installazione in post market, è stata sviluppata in stretta collaborazione con lo studio di progettazione Porsche. Una pietra miliare per numerosi progetti di sviluppo comuni.
Accessori Motorsport
Dal 2008 sono disponibili anche gli accessori Porsche Tequipment per il Motorsport. Pienamente idonei all’uso quotidiano e omologati per la circolazione su strada. Per prestazioni straordinarie e un’estetica altrettanto straordinaria. L’esperienza acquisita in oltre 30.000 vittorie in gara si può vedere e sentire.
Accessori E-Performance
Il capitolo successivo della storia è stato scritto da Porsche Tequipment nel 2013, con gli accessori E-Performance per la supersportiva 918 Spyder. Il cammino in direzione del futuro è stato consolidato in modo coerente con l’offerta per la Panamera S E-Hybrid e la Cayenne S E-Hybrid.
Oltre 20 anni di comprovata qualità Porsche
Porsche Tequipment, grazie a oltre 20 anni di competenza ed esperienza, garantisce sempre la comprovata qualità Porsche. Concepiti considerando la vettura nel suo insieme e creati su misura per la vostra Porsche. Prodotti pregiati con cui potete adattare facilmente la vostra Porsche ai vostri desideri, dopo l’acquisto e senza alcun problema. Prodotti esattamente su misura per la vostra Porsche. E per voi.

Scopri

Catalogo accessori Porsche Tequipment

Scoprite il mondo di Porsche Tequipment. Dagli accessori specifici per la vettura a soluzioni più generali, la vasta gamma di prodotti è disponibile nel nostro catalogo degli accessori originali Porsche Tequipment. Lasciatevi ispirare!

Scarica catalogo accessori (PDF; 34,7 MB)

Questo è Porsche Tequipment

Porsche - Progettati e testati a Weissach
Progettati e testati a Weissach
Porsche - Garanzia garantita
Garanzia garantita
Porsche - Idoneità all’uso quotidiano
Idoneità all’uso quotidiano
Porsche - Installazione in post market personalizzata
Installazione in post market personalizzata

Consumi ed emissioni

718 Boxster S
8,1 – 7,3
l/100 km
184 – 167
g/km
718 Cayman S
8,1 – 7,3
l/100 km
184 – 167
g/km
911 Carrera S
8,7 – 7,7
l/100 km
199 – 174
g/km
911 Turbo S
9,1
l/100 km
212
g/km
Panamera 4S
8,2 – 8,1
l/100 km
186 – 184
g/km
Panamera Turbo Models
10,6 – 10,4
l/100 km
243 – 238
g/km
Cayenne Models
9,4 – 9,0
l/100 km
213 – 205
g/km