Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Dynamic Repair

Dynamic Repair

Non esiste alternativa ad una Porsche. Esiste solo la sostituzione di componenti danneggiati.

Segni di pietrisco sul parabrezza? Ammaccature sulla portiera? Graffi sulla vernice? Strappo nella pelle? Possiamo ripararli. Con Porsche Dynamic Repair eliminiamo le piccole imperfezioni in modo semplice e veloce, facendovi risparmiare tempo e rispettando l’ambiente, senza lasciare tracce visibili dell’intervento. Il piacere di guida e il valore dell'auto si conservano a lungo. E la vostra Porsche resta ciò che è: un originale. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al vostro Porsche Partner.

  • Riparazione dei cristalli
    I segni di pietrisco si rimuovono velocemente, ma per guidare in tutta sicurezza la vostra Porsche serve una buona visibilità. La riparazione dei cristalli impedisce che le crepe presenti nel cristallo si allarghino e il vetro si rompa. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza sulle tipologie di segni di pietrisco riparabili nel rispetto della fattibilità tecnica e legale. Inoltre, ci occupiamo della gestione delle pratiche assicurative.
  • Trattamento della vernice
    Il vero sportivo non è sempre immune da graffi e ferite. Ma anche le "cicatrici" possono guarire velocemente in Porsche. In molti casi, nei difetti di verniciatura è possibile trattare direttamente solo la parte danneggiata della vettura. In tal modo, il componente originale resta nella vettura. Con un risparmio di tempo e denaro.
  • Riparazione del PCM
    Il Porsche Communication Management (PCM) è prezioso quanto la vostra Porsche. E altrettanto idoneo all'uso quotidiano. Tuttavia, i segni o le piccole imperfezioni dovuti all’utilizzo quotidiano non sono sempre inevitabili. Nella maggior parte dei casi è possibile riparare il PCM senza doverlo necessariamente sostituire. Tuttavia, l’intervento di riparazione effettuato in collaborazione con i nostri tecnici esperti, potrebbe rendere indisponibile il vostro PCM per alcuni giorni.
  • Riparazione delle ammaccature
    Grazie alle tecniche di riparazione delle ammaccature è possibile ripristinare quasi completamente bolle e ammaccature senza danneggiare la vernice esterna. Lo spreco di tempo e denaro è relativamente ridotto, poiché nessun componente dovrà essere sostituito. In questo caso, la riparazione dipende sia dalle dimensioni e quantità delle ammaccature sia dalla profondità e accessibilità della deformazione. Purtroppo le piccole imperfezioni sui bordi dei componenti portanti della carrozzeria non possono essere riparate.
  • Riparazione dei cerchi in lega leggera
    I cerchi in alluminio sono un autentico piacere per gli occhi. Purtroppo, però, non sono solo esposti agli sguardi, ma spesso anche a forti sollecitazioni, come pietrisco acuminato o cordoli (di marciapiede). Nella maggior parte dei casi, piccole abrasioni e danni alla vernice possono essere corretti. Lasciatevi consigliare dal nostro personale specializzato in loco.
  • Maquillage dell’abitacolo
    Perché i segni di usura nell’abitacolo dovrebbero compromettere il vostro piacere di guida? Numerosi punti danneggiati come abrasioni, graffi, segni di penna a sfera possono essere quasi completamente eliminati. Come gran parte dello sporco presente in singoli punti o sulle superfici più estese. In questo caso vi garantiamo resistenza all’abrasione e una qualità convincente.