Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Manutenzione & usura

Manutenzione & usura

Oltre due terzi di tutte le vetture Porsche costruite finora è ancora in circolazione. Il risultato di una manutenzione regolare. Infatti, non conta da quanti anni la vostra Porsche vi regala un puro piacere di guida, perché noi di Porsche Service abbiamo l’ambizione di prolungarlo nel tempo.

La manutenzione Porsche Service

Per garantire la perfetta funzionalità di tutti i sistemi e componenti, è necessario sottoporli ad una regolare manutenzione. A vantaggio della conservazione del valore. E della sicurezza stradale. Da noi, quindi, trovate un servizio di manutenzione perfettamente adattato alla vostra Porsche. Il collaudo della vettura viene effettuato ad intervalli regolari. Se necessario vengono sostituiti i componenti soggetti ad usura o i liquidi. Naturalmente, il vostro Partner Porsche vi informerà sugli intervalli e gli interventi di manutenzione necessari per la vostra vettura.

E-Performance

Per Porsche è imprescindibile percorrere nuove strade. Una fra tutte: la tecnologia ibrida. Una tecnica così avanzata mette a dura prova anche il servizio assistenza. Per questo motivo, i nostri Partner Porsche sono perfettamente addestrati ed equipaggiati per effettuare manutenzione e riparazione impeccabili delle vetture ibride e dei componenti ad alta tensione.

Porsche Car Connect

L'app Porsche Car Connect vi offre svariate possibilità per tenere costantemente sotto controllo la vostra Porsche, non solo alla guida, ma anche tramite smartphone. Il vostro Partner Porsche sarà lieto di assistervi nella gestione di questa app. Ulteriori informazioni sono reperibili anche online.

AdBlue®

AdBlue® è un liquido per motori Diesel che deve essere rabboccato versandolo in un serbatoio dedicato. Le spie nella strumentazione mostrano l’autonomia residua. Nel libretto di uso e manutenzione è riportata una panoramica sul significato delle diverse spie luminose. Raccomandiamo di far eseguire il rabbocco di AdBlue® presso un Partner Porsche che sarà lieto di assistervi anche in caso di ulteriori richieste.

Accettazione diretta e procedura del servizio assistenza

Tutto secondo programma: la vostra visita in officina.

Non lasciare nulla al caso. Anche questo è tipicamente Porsche. Per questo, ogni visita nell'officina del vostro Partner Porsche segue una procedura standard: gestione degli appuntamenti, procedura di accettazione, interventi di riparazione e controllo della qualità fino alla riconsegna della vettura. In questo modo possiamo garantirvi un servizio costante.

Quali interventi devono essere effettuati sulla vostra vettura e perché, lo sapete subito: al momento dell'accettazione diretta. In vostra presenza, il consulente Porsche Service effettua un controllo visivo della vettura. Sulla base di una check list, vi illustra gli interventi necessari predisponendo un elenco scritto. Questo sistema vi permetterà di esaminare tipo, entità e costo degli interventi, eventuali interventi di riparazione alternativi, ad esempio con il Dynamic Repair, tempistiche e consigli direttamente in loco con il consulente Porsche Service che, naturalmente, è a vostra disposizione per ogni ulteriore richiesta e alternativa sulla vostra Porsche. Anche quando si tratta dei vostri desideri, infatti, non lasciamo nulla al caso.

Cerca un Concessionario