Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Porsche Mobil 1 Supercup: Matteo Cairoli e Sven Mueller sfida texana28 piloti in griglia per le ultime due gare della stagione che si correranno sabato e domenica sul circuito di Austin. Occhi puntati sul confronto diretto tra Sven Mueller e Matteo Cairoli, divisi da soli tre punti in classifica generale. Una sfida dal sapore dell’Italia-Germania calcistica. Vinca il migliore!

Austin.Matteo Cairoli è stato il più veloce nelle prove libere che si sono svolte venerdì 22 Ottobre sul veloce circuito di Austin. “Non mi aspettavo di essere subito competitivo già nelle prove libere. Sono veramente contento del setup della 911 Cup, il team ha fatto davvero un lavoro perfetto. Sono fiducioso per le qualifiche di domani al punto da non sentirmi alcuna pressione addosso”. Così si è espresso Cairoli al termine della sessione di 30 minuti. Il giovane pilota italiano era la prima volta che girava in condizioni di asciutto sulla pista perché lo scorso anno l’uragano Patricia aveva allagato (nel vero senso della parola) paddock e circuito.
“Sono fiducioso quindi per le qualifiche e cercherò di conquistare entrambe le pole position”.

Le immagini della free practice di Austin sono a disposizione dei giornalisti accreditati all’interno del Porsche press database al seguente indirizzo: https://presse.porsche.de. Nello stesso spazio verranno pubblicati i resoconti delle gare in programma nel fine settimana e l’archivio con foto e testi delle gare della stagione 2016.

10/21/2016

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa