Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Scholarship Programme di Porsche Italia, la nomination a Mattia Drudi

Mattia Drudi è il pilota dello Scholarship Programme, selezionato dallo staff di Porsche Italia, che rappresenterà la Carrera Cup Italia all’International Shoot Out Event: ovvero un test ufficiale che si terrà il 26 e 27 di Settembre, in cui saranno presenti i migliori piloti Junior impegnati nelle Carrera Cup di tutto il mondo. Va menzionato che Il vincitore dell’International Shoot Out otterrà un contributo economico importante per partecipare alla Porsche Mobil1 Supercup 2017.

“Drudi si è distinto tra i sei piloti del programma dedicato agli Under 26 grazie alle sue gesta fuori e dentro la pista" hanno dichiarato Valentina Albanese (Responsabile Motorsport Porsche Italia) e Max Busnelli (Responsabile Sportivo Carrera Cup Italia) - " il cosiddetto P Factor".

Inoltre Alessio Rovera è stato nominato come Wild Card e potrà mettersi in gioco durante il test organizzato da Porsche Motorsport.

Lo staff della serie monomarca italiana, nel contesto della cerimonia della nomination, ha inoltre annunciato che il “rookie test” dove verranno selezionati i piloti che potranno partecipare allo Scholarship 2017 è già stato programmato a Misano il prossimo 26 Ottobre.

9/11/2016

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa