Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Carrera Cup Italia 2014: tutte le gare sono visibili su YouTube nel Porsche Carrera Cup Italia Channel con clip e intervisteIn attesa della ripresa del monomarca riservato alle 911 GT3 Cup il 30 e 31 agosto al Paul Ricard, è possibile gustarsi i sei Round già disputati con Matteo Cairoli (Antonelli Motorsport – Centro Porsche Padova) che comanda la classifica assoluta.

Padova. La Carrera Cup Italia è già in vacanza, ma gli appassionati che vogliono rigustarsi le avvincenti gare dei primi tre appuntamenti della stagione 2014, possono accedere ai video su YouTube nel Porsche Carrera Cup Italia Channel dove sono disponibili i sei Round finora disputati oltre alle clip con interviste ai protagonisti e approfondimenti. Per avere tutte le informazioni sul monomarca riservato alle 911 GT3 Cup basta consultare il sito www.carreracupitalia.it. Il Campionato, che è guidato da Matteo Cairoli (Antonelli Motorsport – Centro Porsche Padova) con 77 punti, 21 di vantaggio sulla coppia formata da Vito Postiglione (Ebimotors – Centri Porsche Milano) e Gian Luca Giraudi (Cardeco Racing – Antonelli Motorsport – Centro Porsche Torino), riprenderà il 30 e 31 agosto con le due gare all’estero a Le Castellet in Francia sul circuito corto del Paul Ricard che in inverno era stato scelto per il roll-out delle nuove 911 GT3 Cup Type 991 MY2014.

7/25/2014

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa