Sommario articoli

Articoli di questo numero

Porsche - Pronto a colpire

Pronto a colpire

Charl Schwartzel indossava già la famosa giacca verde dei vincitori del Master. Il sudafricano ha partecipato anche al debutto del Porsche European Open a Bad Griesbach. Lo abbiamo accompagnato durante una giornata del torneo.

Continua a leggere
Porsche - Magia nera

Magia nera

La nuova 911 GT3 R da corsa per clienti affronta a Sebring, sul circuito nordamericano che occupa una parte dell’adiacente aeroporto, l’apice della sua fase di test. Una corsa di durata di 30 ore consolida la sua idoneità alle competizioni per la stagione 2016.

Continua a leggere
Porsche - Partire dalla gavetta

Partire dalla gavetta

L’uno ha vinto la 24 Ore di Le Mans al primo anno come pilota ufficiale della scuderia Porsche, l’altro ha iniziato come stagista e dirige ora la partecipazione Porsche al campionato Tudor United SportsCar degli Stati Uniti. Stiamo parlando di Earl Bamber e Steffen Höllwarth, due esempi di come Porsche sostenga e valorizzi le giovani leve.

Continua a leggere
Porsche - Si può fare di più. sempre

Si può fare di più. sempre

La stanno migliorando. Continuamente. Senza sosta gli ingegneri ridefiniscono l’aerodinamica della Porsche 919 Hybrid. Il confine delle cose realizzabili viene continuamente reinventato. Tutto è traducibile in tempi sul giro. Ma i risultati servono soprattutto a ottimizzare i flussi aerodinamici dei futuri veicoli stradali, per ridurre i consumi e ottenere prestazioni ancora più esaltanti.

Continua a leggere
One Porsche Drive

One Porsche Drive

Sentire, vedere, tastare, fiutare, guidare: il nuovo quartier generale negli Stati Uniti con Porsche Experience Center ad Atlanta.

Continua a leggere
Porsche - La velocità non è tutto

La velocità non è tutto

È diventato famoso a bordo di un autobus. Nella vita privata ama Porsche e le moto. Keanu Reeves è sempre stato l’opposto del glamour di Hollywood. Una star che non vuole rinunciare al lato estetico.

Continua a leggere
Porsche - «Non esiste partner migliore»

«Non esiste partner migliore»

Tutto è iniziato nel 1955 con cinque Porsche vendute a Hong Kong. Oggi Jebsen Motors è alla guida di nove Centri Porsche in Cina ed è uno dei più grandi concessionari del marchio al mondo. Intervista con il presidente Hans Michael Jebsen su una collaborazione unica.

Continua a leggere
Porsche - Spirito prometeico

Spirito prometeico

L’artista londinese Gerry Judah fissa tre 911 su delle steli d’acciaio fino a 24 metri d’altezza. Come gli è venuta l’idea? Ritratto di un incredibile creatore di imponenti sculture.

Continua a leggere
Porsche - Winter wonderland

Winter wonderland

Le distese della Finlandia offrono il terreno giusto per scoprire le doti invernali di una Porsche. In viaggio con un pilota nella regione di 
evi, sede della Porsche Driving Experience, il divertimento è assicurato. 
ll’insegna del drifting e di preziosi consigli di guida.

Continua a leggere
Porsche - Mission E

Mission E

Una vettura sportiva che non consuma una goccia di benzina, e tuttavia può percorrere 500 chilometri e al contempo offre un massimo grado di performance? Benvenuti nel futuro: la concept car elettrica Mission E.

Continua a leggere
Porsche - Watch me!

Watch me!

Porsche è una delle prime case automobilistiche ad offrire una app per Apple Watch. Car Connect al polso.

Continua a leggere
Porsche - Keep in touch

Keep in touch

Una parola, un tocco, un click – il nuovo Porsche Communication Management (PCM) ha più funzioni, sa più cose e capisce meglio.

Continua a leggere